Cos'è

È il tradizionale servizio attivato da Recredit. Si presenta con marcate caratteristiche innovative ed è oggi una realtà.

Viene immediatamente verificata la situazione del debitore cercando di conoscere e capire, in questa fase, qual è il motivo che gli impedisce di adempiere. Le notizie raccolte vengono comunicate al cliente e consentono di prendere le giuste decisioni nel caso in cui siano in corso altri rapporti di affari ancora non eseguiti o non giunti a scadenza.

Si avvia, quindi, il vero e proprio iter di recupero seguito costantemente dalla nostra struttura:

  • Un team interno composto da collaboratori qualificati in grado di risolvere eventuali controversie che possono aver provocato il mancato pagamento.
  • Una capillare rete esattoriale presente su tutto il territorio nazionale ed in grado di intervenire ovunque.
  • Continui aggiornamenti Vi consentiranno di seguire da vicino il procedere della nostra azione di recupero.
  • La chiusura della pratica avviene in un tempo medio di 60/90 giorni; se positiva riguarda capitale e spese (nella maggioranza dei casi). Se negativa vengono suggerite le più opportune iniziative legali da intraprendere, oppure una idonea relazione documenta l'insegibilità del credito, necessaria per attivare il servizio di cessione pro - soluto.

Quando serve?

Questo servizio rappresenta la soluzione più adeguata per le aziende che si trovano in difficoltà col recupero dei crediti e in cerca di una soluzione sicura, rapida, ed efficiente in termini di rapporto costo - benefici.

Richiedi un preventivo!

Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più